Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger hanno avuto la loro seconda figlia insieme

Ecco come si chiama la piccola

La famiglia di Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si è appena allargata. L'attore delle saghe dei Guardiani della Galassia e di Jurassic World e la scrittrice, nonché figlia di Arnold Schwarzenegger, hanno comunicato al mondo l'arrivo della loro seconda figlia insieme.

La coppia ha fatto il lieto annuncio nelle scorse ore su Instagram. E dove altro, se no? I due hanno inoltre rivelato il nome della piccola: Eloise Christina Schwarzenegger Pratt.

Con un doppio post pubblicato su entrambi i loro profili Instagram, Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger hanno scritto: “Siamo così entusiasti di annunciare la nascita della nostra seconda figlia, Eloise Christina Schwarzenegger Pratt. Mamma e bambina stanno bene. Ci sentiamo oltremodo benedetti e grati. Con affetto, Katherine e Chris”.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger fanno coppia dal giugno del 2018 e sono convolati a nozze l'8 giugno 2019 a Montecito, in California. Nell'agosto del 2020 è nata la loro prima figlia insieme, Lyla Maria. Chris ha inoltre un figlio, Jack, nato nel 2012 dal suo precedente matrimonio con l'attrice Anna Faris.

Congratulazioni alla splendida coppia!

ph: getty images