Chris Pine e Annabelle Wallis si sono lasciati: amore finito tra i due attori

La storia della riservatissima coppia è giunta al capolinea

Amore finito per una delle coppie più belle, e anche più riservate, di Hollywood. Si è conclusa la storia d'amore tra Chris Pine e Annabelle Wallis.

A riportare la notizia del breakup tra i due attori è Entertainment Weekly. Una fonte ha dichiarato alla rivista che la star della saga di Star Trek e l'attrice di Malignant e Peaky Blinders: “si sono lasciati e non stanno insieme da alcuni mesi”.

Chris Pine e Annabelle Wallis hanno cominciato a essere legati sentimentalmente nel 2018, quando sono stati avvistati insieme per la prima volta, ma hanno sempre tenuto la loro relazione molto privata e lontana dai riflettori. La coppia non ha infatti mai ufficializzato la propria storia d'amore sul red carpet o sui social.

Annabelle Wallis ha alle spalle anche una relazione con il cantante dei Coldplay Chris Martin, cui è stata legata dal 2014 al 2016, mentre Chris Pine nel 2017 ha avuto un flirt con Sofia Boutella, che ha conosciuto girando Star Trek Beyond. Tra le sue ex ci sono anche Zoë Kravitz e Audrina Patridge.

Prossimamente vedremo Chris Pine indossare ancora una volta i panni del capitano James T. Kirk nel nuovo annunciato film della saga di Star Trek.

Curiosamente, anche la sua ormai ex Annabelle Wallis fa parte dell'universo di Star Trek: è infatti la doppiatrice dell'intelligenza artificiale Zora nella serie Star Trek: Discovery.

ph: getty images