Chris Hemsworth su com’è stato recitare con la figlia India Rose nel nuovo “Thor”

Tutti i bambini dei protagonisti compaiono nel film

Nuove generazioni conquistano il grande schermo! 

In Thor: Love and Thunder, che è da poco uscito al cinema, recitano i figli dei protagonisti Chris Hemsworth, Natalie PortmanChristian Bale e Taika Waititi. 

In particolare India Rose Hemsworth ha un ruolo importante nella pellicola, vestendo i panni della figlia dell'antagonista Gorr il Macellatore di Dei (interpretato da Christian Bale). 

India ha 10 anni ed è la prima figlia avuta da Chris Hemsworth con la moglie e attrice Elsa Pataky. Il famoso papà ha raccontato di averla aiutata a registrare un video provino e ha raccontato orgoglioso a Marvel.com: "Ha fatto un lavoro incredibile, complimenti e buon per lei". 

"Amo la capacità di essere sé stessi che i bambini hanno in momenti come quello [sul set] - ha aggiunto - È un buon promemoria per tutti noi, di restare fedeli a chi siamo e di non essere catturati dall'importanza del tutto. I ragazzi davvero ti riportano sulla Terra, fanno stare con i piedi per terra tutta l'esperienza". 

Chris Hemsworth, 38 anni - getty images

Anche Christian Bale, che ha condiviso diverse scene con India Rose Hemsworth, ha detto la sua su com'è andata sul set: "Chris era un papà meravigliosamente attento, stava dietro la telecamera tutto il tempo per controllare che lei stesse bene. Mi faceva segno con il pollice alto e io rispondevo, per tenere la situazione sotto controllo. È stato tenero vederli insieme e lei è stata sé stessa". 

Il regista Taika Waititi, che nel film recita anche nei panni di Korg, ha spiegato com'è nata l'idea di far recitare i figli dei protagonisti: "Non era nei piani all'inizio. Tutto è cominciato mentre Chris parlava di India. Mi ha detto: 'Sai, sarebbe bello per me essere in una scena con mia figlia'. Così ho iniziato a guardarmi intorno e ho pensato: 'Oh, tutti hanno dei bambini. Tutti questi attori hanno dei figli'". 

Elsa Pataky e Chris Hemsworth - getty images

Chris Hemsworth e Elsa Pataky hanno altri due figli: i gemelli Tristan e Sasha di 8 anni. In Thor: Love and Thunder, il primo compare come giovane Thor e il secondo come uno dei bimbi Asgardiani. 

Gli altri figli delle star nella pellicola sono Aleph, 11 anni, e Amalia, 5 anni, avuti da Natalie Portman con il marito Benjamin Millepied. Emmeline Luka, 17 anni, e Joseph, 7 anni, avuti da Christian Bale con la moglie Sibi Blažić e Te Hinekāhu, 10 anni, e Matewa Kiritapu, 6 anni, avuti da Taika Waititi con la ex Chelsea Wistanley.

Chris Hemsworth ha concluso l'intervista mettendo in chiaro che questa è stata un'eccezione: "Non voglio che diventino attori bambini. È stata solo un'esperienza speciale che abbiamo avuto e che hanno adorato. Si sono divertiti un sacco".

ph: getty images