Chris Hemsworth è stato snobbato due volte da Leonardo DiCaprio quando non era ancora così famoso

L'aneddoto raccontato dal personal trainer di Chris

Oggi Chris Hemsworth è uno dei nomi più richiesti a Hollywood, ma qualche anno fa non faceva ancora parte della top list e il suo personal trainer ha appena raccontato un aneddoto in proposito.

L'allenatore Luke Zocchi è stato ospite della radio Nova e durante la trasmissione la conduttrice Sarah McGilvray ha spiegato che Leonardo DiCaprio una volta si era rifiutato di fare una foto con lei.

"Anche io ho una storia su DiCaprio - ha detto il personal trainer di Chris Hemsworth, iniziando a raccontare una vicenda che risale a quando l'attore stava promuovendo "Thor 2" in Giappone nel 2014.

"Stavamo all'hotel Ritz e DiCaprio era lì con tutta la sua crew, almeno 10 persone. Chris ha contattato il suo ufficio stampa chiedendo: 'Contattate Leo, voglio bere una birra con lui'. Ma DiCaprio non ha mai risposto".

Non è finita qui, perché Luke Zocchi ha aggiunto che Chris è stato snobbato una seconda volta in pochi giorni dalla star di "Titanic" che non l'avrebbe riconosciuto.

"Due giorni dopo, eravamo nella lobby dell'hotel. Ho visto Chris iniziare a salutare con la mano, mi sono girato e DiCaprio ha attraversato l'ingresso tirando dritto".

"Che imbarazzo, ho detto a Chris. E lui era lì ancora fisso ad agitare la mano".

LOL

Nel 2019 vedremo entrambi gli attori al cinema: Chris Hemsworth con il reboot "Man in Black" e Leonardo DiCaprio con il nuovo film di Quentin Tarantino "Once Upon a Time Hollywood".

ph: getty images