Chris Hemsworth è stato nominato nella Queen’s Birthday 2021 List di Elisabetta II

Un onore per chi si è distinto in un particolare settore e per le opere di buona volontà

Chris Hemsworth può aggiungere una nuova voce al suo curriculum: Member of the Order of Australia!

Un titolo guadagnato entrando nella Queen's Birthday 2021 List: in occasione dei festeggiamenti del compleanno della regina Elisabetta II, ogni anno vengono nominate diverse personalità appartenenti ai Paesi del Commonwealth che si sono distinte in un settore e per opere di buona volontà.

L'attore 37enne è stato citato per "il significativo servizio nelle arti dello spettacolo e verso organizzazioni caritatevoli".

Tom Hiddleston, co-star in Thor, e Chris Hemsworth - getty images

Chris Hemsworth ha iniziato a recitare nel 2002, quando aveva a 19 anni, con dei piccoli ruoli in serie tv della nazione dov'è nato, ovvero l'Australia. È diventato famoso grazie alla saga di Thor, il cui primo film è uscito nel 2011.

Sul lato della beneficenza, è patrono dell'Australian Childhood Foundation e supporta diverse organizzazioni di salvaguardia dell'ambiente e della fauna selvatica. Nel 2019, aveva donato un milione di dollari per dare una mano contro gli incendi che avevano colpito il suo Paese.

La regina Elisabetta II ha compiuto 95 anni lo scorso 21 aprile ma, come da tradizione per scongiurare il cattivo tempo, le celebrazioni si tengono a giugno.

Elsa Pataky e Chris Hemsworth - getty images

Tornando a Chris Hemsworth, ti ricordiamo che è sposato con l'attrice Elsa Pataky da 11 anni. Hanno tre bambini, India Rose, di 9 anni, e i gemelli Tristan e Sasha, di 7 anni.

Nel video qui sotto, ti raccontiamo tutta la storia della relazione tra i due attori. Schiaccia play e preparati a scioglierti:

ph: getty images