Chris Hemsworth ha rivelato chi è l’attore con il quale sogna di recitare: Tom Cruise

Il suo idolo sin da piccolo

Chris Hemsworth non ha dubbi sulla sua co-star ideale: è Tom Cruise!

L'attore di Thor ha rivelato che sarebbe "un sogno" per lui lavorare con il collega di Top Gun, visto che è un suo fan da quando era piccolo.

"[Tom Cruise] è uno dei miei attori preferiti. Ho iniziato a seguirlo da ragazzino e, anche adesso che mostra cos'è una star del cinema in tutta la sua gloria, è impressionante. Lavorare con lui sarebbe un onore" ha detto il 38enne.

Chris Hemsworth ha già dimostrato di essere un fan di Tom Cruise lo scorso giugno, quando ha postato una foto su Instagram in cui posa davanti alla locandina di Top Gun: Maverick. 

Chris Hemsworth - getty images

Top Gun: Maverick è in questo momento al cinema e prestissimo se la vedrà al box office contro Thor: Love and Thunder, che esce mercoledì 6 luglio. Per ora il sequel di Top Gun è finora il maggiore incasso cinematografico mondiale del 2022.

Chris non ha ancora avuto occasione di recitare con il suo idolo Tom Cruise, ma nel suo ultimo film c'è qualcuno di molto speciale: i suoi figli! India Rose, Tristan e Sasha - avuti con la moglie Elsa Pataky - compaiono infatti nel nuovo Thor, così come i bimbi delle co-star Natalie Portman e Christian Bale

Tom Cruise alla prima di Top Gun: Maverick - getty images

Intanto ieri, 3 luglio, Tom Cruise ha compiuto 60 anni e nel video qui sotto puoi ripercorrere la sua straordinaria carriera:

ph: getty images