Chris Evans rivela con che tipo di persona non potrebbe mai avere una storia

C’è una condizione essenziale

Chris Evans di recente ha confessato di essere "totalmente concentrato" sulla ricerca dell'amore. C’è però un requisito fondamentale per poter fare coppia con lui. L’interprete di Captain America ha rivelato che non potrebbe mai frequentare una persona... che non ama i cani.

In una nuova intervista diffusa da aceshowbiz.com, Chris Evans ha risposto alla domanda su quanto il suo adorato cane Dodger influenzi la sua vita sentimentale dicendo: “Dodger è probabilmente piuttosto problematico da questo punto di vista perché gli piacciono tutti, penso sia più importante il contrario, se non ami i cani è impossibile per me. Devi assicurarti che la persona che ti interessa ami i cani”.

chris-evans-suona-piano-canzone-pianista-italiano-video

L’attore 41enne ha poi riservato delle parole dolcissime nei confronti di Dodger, affermando che è “un cane troppo buono” e fa sempre ciò che gli viene detto. Chris Evans ha inoltre aggiunto: “Quando ho visto Dodger per la prima volta ho pensato: 'Oh, amico, ricorda in qualche modo il Dodger del film Oliver & Company. È stato un pensiero casuale. Poi, mentre cercavo di scegliere un nome, non riuscivo a togliermi Dodger dalla testa”.

Chris Evans in passato ha avuto delle relazioni con le colleghe Jessica Biel, Minka Kelly e Jenny Slate. Dal 2018 risulta invece ufficialmente single, nonostante la scorsa estate gli sia stato attribuito un flirt con Lily James. Su chi sarà la sua prossima partner comunque non ci sono dubbi: una persona che ama i cani.

ph: getty images