Chris Evans rivela cosa fa il sabato sera in un adorabile video con il suo cane Dodger 

Awww

Chris Evans ha appena rivelato come trascorre i suoi sabati sera con un adorabile video pubblicato su Instagram che ci ha fatto esclamare Awww con gli occhi a cuoricino.

Il protagonista del video in questione, che puoi vedere qui, è il cane Dodger dell'attore 40enne che dà prova di tutta la sua intelligenza schiacciando con abilità un touch pad che chiede al suo padrone di dargli un "biscotto", mentre Chris continua a esclamare entusiasta "bravo ragazzo!".

"Continuavo a vedere video di questi touch pad per cani, quindi ho pensato di dargli una possibilità", spiega Chris nella didascalia del video.

Poi continua: "Dopo un paio di giorni di allenamento ha iniziato a capire. Questo video è di un paio di giorni fa, quando stava appena iniziando a capire che i pulsanti sono pulsanti. Ha già fatto così tanti progressi e rido a crepapelle ogni volta che lo sento premerne uno. Ho pensato che 'biscotto' sarebbe stato il più usato. Ma ho scoperto che il suo preferito è 'giocare' e mi piace proprio questo di lui.”

Chris poi conclude il suo messaggio con un inaspettato: "Questo è quello che faccio il sabato sera".

Se portiamo un mega sacco di biscotti per cani, inviti anche noi il prossimo sabato sera?

ph. getty images