Chris Evans incoronato da People uomo più sexy del mondo 2022

“Mia madre sarà così felice”

Sono anni che viene vociferato per questo titolo e alla fine ce l’ha fatta a conquistarlo. Chris Evans è stato eletto da People uomo più sexy del mondo del 2022!

L’affascinante interprete di Captain America era dato come grande favorito per il titolo di Sexiest Man Alive già l’anno scorso, quando alla fine l’aveva spuntata piuttosto a sorpresa un suo collega della Marvel, Paul Rudd, l’attore che nell’MCU veste i panni di Ant-Man.

Quest’anno invece il titolo è tutto suo. Chris Evans ha commentato il riconoscimento dicendo: “Mia madre sarà così felice. È orgogliosa di tutto ciò che faccio, ma questo è qualcosa di cui può davvero vantarsi”.

Contattata da People, sua madre Lisa Capuano è felicissima della notizia e ha dichiarato: “Non sono affatto sorpresa. La nostra famiglia sarà fuori di sé”.

Tra i passati vincitori del titolo di Sexiest Man Alive di People ci sono Tom Cruise, Keanu Reeves, Brad Pitt, George Clooney, Johnny Depp, Ryan Reynolds, Bradley Cooper, Channing Tatum, Adam Levine, David Beckham, Dwayne Johnson e Michael B. Jordan. Insomma, è davvero in buona compagnia.

Conosciuto per essere uno degli scapoli d'oro più ambiti di Hollywood, insieme a Leonardo DiCaprio, Chris Evans riguardo al suo futuro non esclude il matrimonio e la paternità: “Questo è assolutamente qualcosa che voglio”. Da persona riservata sulla sua vita privata non ha però intenzione di parlarne con i media quando succederà: “Certe cose le vuoi tenere solo per te, o solo per la mia famiglia e i miei amici”.

Il 41enne Chris Evans rivela inoltre che, a 22 anni dall'inizio della sua carriera da attore, è pronto a rallentare un po': “L'aspetto più divertente della mia carriera in questo momento è sentirmi sicuro abbastanza da togliere il piede dal gas. Sento di avere un po' più di libertà per prendermi del tempo lontano dall'industria e trovare comunque dei progetti che soddisferanno il mio appetito creativo quando tornerò”.

Congratulazioni a Chris Evans! Sei d'accordo con la scelta fatta da People quest'anno?

ph: getty images