Chris Evans ha una nuova fiamma? I fan pensano che esca con Alba Baptista

Ecco perché ne sono convinti

Chris Evans ha una nuova fiamma? I suoi fan sono sicuri di sì, anche se al momento non esistono prove fotografiche al riguardo, ma solo alcune loro teorie. Andiamo a scoprire perché sono così convinti che frequenti la collega Alba Baptista.

Di chi si tratta? Alba Baptista è un'attrice portoghese 24enne che si è fatta conoscere in tutto il mondo come protagonista della serie Warrior Nun, di cui è già stata girata la seconda stagione, in arrivo prossimamente su Netflix.

I fan di Chris Evans, in versione investigatori privati, hanno notato che l'interprete di Captain America ha cominciato a seguire Alba Baptista su Instagram nell'autunno 2020, mentre lei ha iniziato a seguire lui nel giugno 2021. Lei segue anche Scott Evans, il fratello di Chris, così come segue pure il profilo della partner di Scott e del suo cane.

Secondo le teorie dei fan della star del Marvel Cinematic Universe, i due attori si sarebbero conosciuti l'estate scorsa in Europa, quando Chris stava girando The Gray Man, thriller-action in cui recita con Ryan Gosling, Regé-Jean Page e Ana de Armas, e lei era invece impegnata con i ciak della stagione 2 di Warrior Nun.

Sembra poi che Alba abbia passato l'ultimo Capodanno a Los Angeles e i fan pensano che le foto che ha condiviso sui social includano alcuni scatti fatti nel cortile di Chris. Secondo altre indiscrezioni circolate dopo che Evans ha condiviso un video sulle sue Instagam Stories, inoltre, l'attore questa settimana avrebbe fatto visita alla Baptista a Lisbona, in Portogallo.

Chris ha infatti pubblicato un video per una classe di terza media della Jewish Foundation School e i fan hanno notato che la stanza d'albergo corrisponde alle stanze del Four Seasons di Lisbona.

Lo scorso anno si era parlato di un presunto flirt tra Chris Evans e Selena Gomez, mai ufficialmente confemato. Adesso Captain America ha davvero una nuova fiamma, oppure è solo che i suoi fan hanno una grande fantasia?

ph: getty images