Chris Evans ha rivelato quale personaggio tornerebbe volentieri a interpretare

Uno dei suoi primi ruoli!

Chris Evans ha appeso al chiodo lo scudo di Captain America dopo Avengers: Endgame ma c'è un altro supereroe che potrebbe non avere ancora finito la sua corsa!

Chiacchierando con MTV News, l'attore 41enne ha assicurato che se glielo proponessero prenderebbe in seria considerazione di ritornare nei panni di Johnny Storm, ovvero La Torcia Umana dei Fantastici Quattro.

"Non sarebbe fantastico?! - ha esclamato - Ma nessuno è ancora venuto da me con quest'idea. Voglio dire, non sono più molto lo stesso. È stato 15 anni fa, quasi 20. Oh mio Dio, sono vecchio". 

Fantastici Quattro è uscito nel 2005 e quindi sono passati esattamente 17 anni. C'è stato anche un sequel, I Fantastici 4 e Silver Surfer, del 2007.

Chris Evans - getty images

Chris Evans ha continuato spiegando che ama il personaggio di Johnny Storm e che tornare a interpretare La Torcia Umana lo attira di più rispetto a un ipotetico nuovo capitolo di Captain America. 

"Adorerei farlo, lo adorerei. Sarebbe molto più facile da vendermi che tornare come Cap. Capisci cosa intendo? Cap è così prezioso per me - ha detto - Non voglio distruggere la bella esperienza che è stata. Ma con Johnny Storm, sento che lui non ha davvero avuto il suo momento. È stato prima che la Marvel trovasse il suo terreno. Ho amato quel ruolo e chissà...".

Dopo i film del 2005 e 2007, c'è stato il reboot Fantastic 4 - I Fantastici Quattro del 2015, in cui il testimone di Johnny Storm era passato a Michael B. Jordan. 

Guarda l'intervista di Chris Evans a MTV News, in cui ha parlato anche del doppiaggio di Lightyear - La vera storia di Buzz:

ph: getty images