Ops! Chris Evans ha pubblicato accidentalmente una foto HOT su Instagram

Una condivisione avvenuta per sbaglio

Chris Evans ha accidentalmente fatto trapelare qualcosa (di molto intimo) che non avrebbe mai voluto che Internet vedesse.

Captain America è andato su Instagram sabato pomeriggio (12 settembre) per condividere un video innocente della sua famiglia che gioca al gioco di società "Heads Up".

Il video che l'attore 39enne ha pubblicato sulle sue Instagram Stories era in realtà una registrazione dello schermo di un telefono. Il video terminava mostrando il "rullino della fotocamera", in cui si vedevamo diverse immagini di Chris, il video di "Heads Up" e.... la foto di un pene.

via GIPHY

Woah. Ricordiamo però che non è possibile confermare chi sia il proprietario del pene e nemmeno chi sia il proprietario del "rullino delle foto" catturato nel video.

Il video e la foto HOT sono stati subito cancellati da Chris, ma gli screenshot hanno immediatamente cominciato a girare sui social. Pochi secondi online e lo scatto è stato in trending topic su Twitter e su Google Trends per tutto il fine settimana.

L'immagine è diventata virale sul web, tra commenti, ironia, meme a profusione. In tanti però hanno anche preso le sue difese, chiedendo rispetto per l’attore e di non far circolare l’immagine, dal momento che la condivisione è evidentemente avvenuta per sbaglio. 

via GIPHY

E pensare che la star Marvel ha aperto il suo profilo Instagram soltanto a maggio, pubblicando pochissime foto che lo ritraggono per lo più insieme al suo cane Dodger. 

Per sdrammatizzare, ti lasciamo il commento del fratello minore di Chris, Scott Evans, che è davvero il commento più da fratello minore possibile:

"Non sono stato sui social media per tutta la giornata di ieri. Così. Cosa mi sono perso?", ha cinguettato Scott Evans su Twitter.

LOL

ph. getty images