Chris Evans è “totalmente concentrato” sul trovare l’amore

"Qualcuno con cui passare la vita"

Chris Evans ha una nuova priorità in cima alla sua lista: l'amore!

L'attore lo ha rivelato mentre stava parlando del suo nuovo film The Gray Man con Shondaland. L'intervistatrice ha ricordato che il suo personaggio è "ossessionato" nel dare la caccia al personaggio interpretato da Ryan Gosling e gli ha chiesto: "C'è qualcosa nella vita reale su cui sei così totalmente concentrato?".

"Ottima domanda - ha detto Chris Evans, pensandoci un po' su - Ti darò un ottima risposta. Forse sono totalmente concentrato sul trovare un partner, sai qualcuno con cui vuoi vivere". 

"Voglio dire, amo quello che faccio. È fantastico. Mi ci butto a capofitto. Ma... anche questa industria è piena di dubbi, esitazioni e ricalibrature quando si tratta di cercare di trovare davvero qualcuno con cui ti puoi gettare [in una storia d'amore] con tutto te stesso. Forse si tratta di trovare qualcuno con cui vorresti passare la vita". 

Chris Evans, 41 anni - getty images

Nel 2019, Chris Evans aveva spiegato perché era a suo agio nello status di single:

 "Sono il tipo che ha paura di finire in una gabbia. Sono sempre stato un ragazzo molto autonomo, per tutta la vita. Andare in campeggio da solo è una delle mie attività preferite" aveva detto.

Sembra che invece ora sia pronto per due cuori e una tenda!

In passato, Chris Evans ha frequentato le colleghe Jessica Biel e Christina Ricci. L'ultima sua relazione di lunga durata è stata con la comica Jenny Slate tra il 2016 e il 2018.

Nell'estate del 2020, si era vociferato di un flirt con Lily James, complici alcune foto insieme.

 ph: getty images