Chris Evans e tante altre star stanno mandando messaggi a un bimbo che ha coraggiosamente salvato la sorella

Anche Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Mike The Situation, Vanessa Morgan...

Dagli eroi del grande schermo a quelli della vita reale.

Chris Evans ha sentito che un bambino che si chiama Bridger ha salvato la vita della sorella minore attaccata da un cane, e così non ha esitato a mandargli un messaggio.

via GIPHY

La storia di Bridger è diventata nota quando la zia Nikki l'ha raccontata su Instagram: "Mio nipote è un eroe che ha salvato la sua sorellina dall'attacco di un cane. Lui si è fatto avanti così che il cane non arrivasse alla sorella. Più tardi mi ha detto: 'Se qualcuno doveva morire, ho pensato che sarei dovuto essere io'". Per fortuna è riuscito a trascinare via la sorella e sé stesso ma purtroppo è rimasto ferito al viso, con 90 punti di sutura.

Chris Evans ha registrato uno speciale video per il bimbo, presentandosi come il supereroe che ha interpretato: "Sono Captain America e ti volevo dire wow, sei un eroe. Quello che hai fatto è così coraggioso e altruista. Tua sorella e i tuoi genitori devono essere orgogliosi di te".

Poi gli ha promesso che gli manderà lo scudo di Cap perché: "Te lo meriti".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

There are no words. We are so, so thankful.

Un post condiviso da Nikki Walker (@nicolenoelwalker) in data:

Anche un altro supereroe Marvel ha applaudito Bridger, ovvero Mark Ruffalo: "Ho letto quello che ti è successo e volevo dirti che le persone che mettono il bene degli altri davanti al proprio sono le persone più eroiche che conosco. Rispetto e ammiro il tuo coraggio e il tuo cuore. Il vero coraggio è sapere qual è la cosa giusta da fare e farla anche se ti potrebbe fare male".

"Sei più uomo tu di tanti, tanti altri che ho visto o conosco" ha scritto, firmandosi Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk/Professor).

E ancora Chris Hemsworth (che veste i panni di Thor): "Sei un'ispirazione e il tuo coraggio va oltre le parole".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Via @chrishemsworth story. @nicolenoelwalker. #bridgerstrong #chrishemsworth #hemsworth

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishsource) in data:

Altre star hanno mandato un messaggio al bambino, compreso il nostro Mike The Situation di Jersey Shore: "Così coraggioso! Il miglior fratello maggiore e un vero eroe".

E Vanessa Morgan di Riverdale: "Puoi misurare l'altezza ma non puoi misurare il cuore. Eroe".

ph: getty images