Chris Evans e Alba Baptista sono Instagram Official: la conferma in un video spaventoso

Un modo simpatico (e da paura) per annunciare che sono una coppia

Adesso è ufficiale, anzi è Instagram Official. Chris Evans e Alba Baptista sono una coppia.

Le voci su una relazione tra i due attori erano partite già diversi mesi fa, quando alcuni attenti fan dell’interprete di Captain America nel Marvel Cinematic Universe avevano notato che i due si seguivano a vicenda su Instagram. I fan hanno poi collezionato un’altra serie di indizi e c’hanno visto giusto!

Lo scorso novembre una fonte di People, il magazine che proprio in quei giorni lo ha (giustamente) incoronato come “Sexiest Man Alive”, ha rivelato che Chris Evans frequenta Alba Baptista “da oltre un anno ed è una cosa seria. Sono innamorati e Chris non è mai stato più felice. La sua famiglia e i suoi amici la adorano”.

Poco dopo la pubblicazione di queste dichiarazioni, Chris e Alba, attrice portoghese che si è fatta conoscere a livello internazionale come protagonista della serie Warrior Nun, sono stati paparazzati per la prima volta insieme mentre passeggiano mano nella mano a Central Park, a New York.

Adesso, finalmente, i due attori hanno confermato su Instagram che stanno insieme e lo hanno fatto nella maniera più divertente e originale possibile. Sulle sue Instagram Stories, Chris Evans ha postato un video di recap dell’anno passato, che puoi vedere qui, accompagnato dalla scritta “uno sguardo al 2022″ con tre cuoricini, in cui lui e la fidanzata si fanno paura a vicenda in diverse occasioni.

A quanto pare Chris e Alba si divertono, e si spaventano pure un sacco insieme.

ph: getty images