Chris Evans e Alba Baptista sono fidanzati? Spuntano le prime foto insieme

I due attori si frequenterebbero da oltre un anno

Chris Evans è fidanzato? I suoi fan lo sospettano da tempo, ma nelle scorse ore sono arrivate le prime conferme. L’interprete di Captain America farebbe coppia già da più di un anno con l’attrice Alba Baptista.

A rivelare che i due starebbero facendo sul serio è una fonte di People, il magazine che giusto negli scorsi giorni ha incoronato Chris Evans come “Sexiest Man Alive”, l’uomo vivente più sexy del mondo.

L’insider spiega che l’attore 41enne esce con Alba Baptista “da oltre un anno ed è una cosa seria. Sono innamorati e Chris non è mai stato più felice. La sua famiglia e i suoi amici la adorano”. I rappresentanti dei due attori non hanno risposto alle richieste di un commento di People.

Poco dopo l’uscita di queste dichiarazioni, Chris Evans e Alba Baptista sono stati fotografati insieme per la prima volta mentre passeggiano mano nella mano a Central Park, a New York. Puoi vedere le immagini pubblicate dal sito Page Six qui.

Chi è la fortunata? Alba Baptista è un’attrice portoghese in forte ascesa, ha 25 anni, ha cominciato a farsi conoscere in patria con le telenovele Jardins Proibidos, Jugo Duplo e A Impostora e poi a livello internazionale come protagonista della serie Warrior Nun, di cui è appena arrivata la seconda stagione. È inoltre nel cast del film La signora Harris va a Parigi, dal 17 novembre nei cinema italiani.

In una recente intervista con People, Chris Evans ha rivelato: “Questo è assolutamente qualcosa che voglio: moglie, figli, costruire una famiglia. Quando leggi della maggior parte dei migliori artisti, che si tratti di attori, pittori, scrittori, la maggior parte di loro [ammette] che non è stato il lavoro che hanno realizzato [di cui sono più orgogliosi], si trattava delle relazioni, le famiglie hanno creato, l'amore che hanno trovato, l'amore che hanno condiviso. È anche qualcosa che nei miei lunghi 41 anni suona vero. Quelle cose sono le più importanti”.

chris-evans-suona-piano-canzone-pianista-italiano-video

L’attore sta quindi pensando di mettere su famiglia con Alba Baptista?

ph: getty images