Chris Evans ha commentato il leak della foto hot su Instagram ricordando ai fan una cosa molto importante

Solo applausi per lui

Chris Evans ha rotto il silenzio dopo che lo scorso week end aveva postato per sbaglio sulle sue Instagram Stories una foto hot. L'attore non aveva ancora commentato la vicenda fino a poche ore fa, quando ha scritto un tweet dal suo account ufficiale nel quale ironizza sull'accaduto e coglie l'occasione per ricordare ai fan una cosa importantissima.

"Ora che ho la vostra attenzione... andate a votare il 3 novembre!!!", ha twittato Captain America esortando tutti quanti a fare il proprio dovere andando a votare alle prossime elezioni presidenziali statunitensi. 

Chris Evans era andato su Instagram sabato 12 settembre per condividere un video innocente della sua famiglia che gioca al gioco di società "Heads Up".

Il video che l'attore 39enne ha pubblicato sulle sue Instagram Stories si è rivelato essere una registrazione dello schermo di un telefono. Il video terminava mostrando il "rullino della fotocamera", in cui si vedevamo diverse immagini di Chris, il video di "Heads Up" e.... la foto di un pene.

Il leak era stato commentato anche dal fratello minore di Chris, Scott Evans, che cercando di sdrammatizzare aveva scritto:

"Non sono stato sui social media per tutta la giornata di ieri. Così. Cosa mi sono perso?"

ph: getty images