Chloe Sevigny attacca Jennifer Lawrence: “È fastidiosa, troppo rozza”

Sevigny vs Lawrence. Adesso tocca a Jennifer la prossima mossa!
Siamo certi che Jennifer Lawrence abbia schiere di accaniti fan in tutto il mondo che ne apprezzano il talento e la bellezza, ma l'attrice Chloe Sevigny non fa di certo parte dei suoi estimatori. In un'intervista per V Magazine Chloe ha detto la sua su attori e attrici di Hollywood, non risparmiandosi nel caso della nostra amata Jennifer. Non avevamo dubbi che Chloe fosse un tipino tosto ma senti qui:
"Mi piace quando una star del cinema è una grande star del cinema. Ad esempio mi piace Angelina Jolie. [...] Jennifer Lawrence è fastidiosa, troppo rozza"
Oltre ad Angelina Jolie, Chloe apprezza Emma Stone che definisce "adorabile". Ma Miss Sevigny si è sottoposta anche ad un po' di autocritica:
"Temo che le persone pensino che sia più una questione di personalità che non di capacità attoriali. [...] Io non posso essere una grande star del cinema. Non ho il carisma che è il motivo per cui non ho mai raggiunto un certo livello"
Eppure a noi pare proprio che il carisma non manchi a Chloe Sevigny che non esita a esporre con onestà le proprie idee! Siamo curiosi di scoprire se Jennifer Lawrence le risponderà! GIF: giphy.com Getty Images