Chloe Ferry: Sam Gowland ha accennato a una possibile gravidanza e i fan sono impazziti

Stiamo già sognando

La storia d'amore tra Chloe Ferry e Sam Gowland è scoppiata in modo così travolgente che è impossibile non sognarci sopra.

Già dalla prima puntata della stagione di Geordie Shore in cui si sono incontrati - che puoi rivedere completa cliccando qui - la chimica tra loro era più che evidente e in queste settimane li stai vedendo affiatatissimi in Geordie Shore 17.

Insomma, non ci sorprende il fatto che un sacco di fan stiano aspettando solo il momento in cui i due decideranno di allargare la famiglia. E tutto questo entusiasmo non ha fatto altro che ingigantirsi dopo il post in cui Sam ha accennato a una possibile gravidanza!

"Lo sguardo che ti darei se stessi aspettando" ha scritto il 22enne nella didascalia di una foto in cui entrambi guardano verso il basso. Sam ha anche aggiunto l'emoji di una donna incinta e quella di una faccina che ride.

Inutile dire che i fan sono letteralmente impazziti alla prima occhiata di questo post, salvo poi capire che era solo ironico e in realtà Sam stava pubblicizzando l'orologio al polso.

Prima o poi, scommettiamo, vedremo dei mini Chloe o mini Sam, ma per ora si tratta solo di promozione.

Riguarda la prima puntata integrale di Geordie Shore 17 cliccando qui e non perdere l'appuntamento con i nuovi episodi ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

ph: getty images