Chloe Ferry: presto potresti assistere alla proposta di matrimonio di Sam Gowland

Prendi il calendario e preparati!

Sam Gowland te lo aveva già anticipato: entro un anno, vuole essere ufficialmente fidanzato con la sua Chloe Ferry.

Ma adesso il 22enne, new entry di Geordie Shore 16, è andato ancor più nel dettaglio e ha svelato le due date possibili in cui potrebbe inginocchiarsi e chiederle la mano!

Chloe gli ha suggerito via Twitter che un giorno buono per darle l'anello potrebbe essere il suo compleanno: "Il compleanno sta arrivando" ha scritto, insieme all'emoji di un solitario.

E Sam ha replicato: "Sì, questo è il piano. Fidanzarsi ufficialmente al tuo compleanno o a Natale. Così prendo due piccioni con un fava".

Prendi il calendario e segna in rosso: Chloe compirà 23 anni il prossimo 31 agosto e ovviamente Natale è il 25 dicembre. Noi speriamo che Sam scelga il compleanno: vogliamo vedere questa proposta di matrimonio asap!

Ti piacerebbe che la tua dolce metà ti chiedesse la mano nel giorno del tuo compleanno o a Natale, oppure preferiresti un'altra data per celebrare una sola ricorrenza?

Mentre ci pensi, riguarda il meglio di Geordie Shore 16 e rivivi lo scoccare della scintilla tra Chloe e Sam: ti basta cliccare qui!

TEST: credi nel colpo di fulmine com'è successo a Sam e Chloe?

ph: getty images