Chloe Ferry mostra i fianchi pieni di lividi per stanare i bulli che la criticano sugli interventi estetici

Avrebbe aggiunto qualche rotondità al fondoschiena

Chloe Ferry ha deciso di affrontare apertamente i troll che invadono di commenti negativi il suo account Instagram a proposito di come gestisce il suo corpo.

Tutto è partito quando la star di Geordie Shore ha postato un'immagine in cui indossa una tuta super aderente e in cui i suoi fianchi sembrano più rotondi rispetto al passato. La foto ha scatenato una bufera di commenti, in cui Chloe viene criticata per essersi sottoposta a quello che sembra un intervento estetico al fondoschiena.

Tanti giudizi inutili e spesso molto cattivi che hanno portato la 22enne a prendere una decisione drastica: togliere la possibilità di commentare quella foto.

E tanto per mettere in chiaro che non le può interessare di meno i giudizio di certi "bulli", come li ha definiti, ha iniziato a postare delle foto in bikini in cui si vedono i lividi lasciati dalla presunta operazione.

 

Another one for the haters 🖕🏽

A post shared by Chloe Ferry💀 (@chloegshore1) on

Non è un segreto che Chloe Ferry si sia sottoposta a diversi interventi estetici in passato, cosa su cui è sempre stata molto aperta ed onesta.

 

Keep coming with the negative comments 😂❤️ #bullies

A post shared by Chloe Ferry💀 (@chloegshore1) on

Operarsi non è una decisione da prendere alla leggera, ma è comunque sua l'ultima parola su cosa fare con il suo corpo.

Chloe ti aspetta in Geordie Shore 17 : non perdere l'appuntamento con i nuovi episodi ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.