Chloe Ferry: la star di Geordie Shore rivela di essersi rifatta per colpa dei commenti sui social

E non trattiene le lacrime

Aveva già ammesso di essersi sottoposta a diversi interventi cosmetici perché non le piaceva il suo corpo, ma adesso Chloe Ferry va oltre e rivela un'altra motivazione che l'ha spinta a tornare tra le mani del chirurgo.

 

 

L'ultimo ritocco è stato al seno: la star di Geordie Shore ha postato su Instagram un video in cui mostra le cicatrici, ancora rosse e fresche, e non riesce a trattenere un pianto disperato spiegando perché abbia iniziato "l'incubo della plastica".

 

 

Out x

Un post condiviso da Chloe Ferry💀 (@chloegshore1) in data:

 

"Pensavo di avere un seno bellissimo, mi sentivo sicura di me su questo, quindi ho postato una foto in cui indossavo un top, molto scollato - ha detto Chloe, tra le lacrime - ma tutti hanno iniziato a commentare scrivendo che il mio petto è cadente".

"Questi commenti mi sono rimasti appiccicati in testa e sono diventata insicura sul mio seno. Quindi mi sono operata e adesso ho delle cicatrici bruttissime - ha continuato - se non ci fossero stati quei commenti, non mi sarei rifatta ancora".

 

 

Outfit for the weekend 🍸 dress @missyempire swipe in my story to shop #missyempire

Un post condiviso da Chloe Ferry💀 (@chloegshore1) in data:

 

Non è l'unica operazione non andata esattamente come si aspettava: Chloe Ferry ha da poco rivelato che non riesce a respirare bene dopo il ritocco al naso eseguito qualche mese fa.

I selfie HOT di Chloe Ferry

mgid-arc-content-mtv-it-686ea663-de21-4928-8c57-4cff779de88a

ph: instagram.com/chloegshore