Chloe Ferry: la star di Geordie Shore piange dopo l’ultimo intervento e promette che non si rifarà più

La 22enne ha fatto un altro ritocco a naso e seno

Da tempo, Chloe Ferry aveva espresso il desiderio di tornare il sala operatoria per aggiustare naso e seno dopo che gli ultimi interventi non avevano dato i frutti che sperava.

La stessa star di Geordie Shore 16 ha voluto rassicurare i fan a ritocchi eseguiti, sul fatto che tutto era andato bene.

Ma spiegando nelle Instagram Stories perché in primo luogo ha deciso di tornare sotto i ferri, Chloe è scoppiata a piangere rivelando quanto i ritocchi precedenti l'abbiano fatta sentire insicura.

E alla fine la 22enne ha rivelato che questi saranno gli ultimi interventi estetici per lei: "Basta operazioni, è finita qui. Non posso più sottoporre me stessa a questa cosa".

 

Buzzing she’s back home safe and well from surgery❤️ @chloegshore1

A post shared by Sam Gowland (@samgowland) on

Per fortuna Chloe ha qualcuno al suo fianco che la sostiene sempre, sia nei giorni in cui è felice, sia in quelli in cui si sente giù: stiamo parlando ovviamente di Sam Gowland che l'ha aspettata a casa con un mazzo di rose rosse.

Continua a seguire Geordie Shore 16: le nuove puntate ti aspettano ogni venerdì alle 23:40 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.