Chloe Ferry: la protagonista di Geordie Shore 15 confessa di odiare il suo naso dopo i commenti degli haters

"Più me lo scrivono, più ci penso"

Le operazioni estetiche hanno modificato i lineamenti di Chloe Ferry, ma non sempre ha ottenuto il risultato che voleva.

La star di Geordie Shore - seguila nella nuova e 15esima stagione in prima tv ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV - non ha mai nascosto di voler assomigliare a Kylie Jenner.

E infatti ha già in programma un viaggio a Los Angeles con l'amica e collega di Geordie Shore 15, Marnie Simpson, dove si affiderà a uno dei chirurghi che lavorano con le star di Hollywood.

Happy birthday to my girlfriend @marniegshore 🎁

A post shared by Chloe Ferry💀 (@chloegshore1) on

Nel mirino c'è il naso, che Chloe Ferry si era rifatta nel 2016 ma, come ha spiegato a Celebrity 100% Hotter: "Mi arrivano un sacco di commenti sul mio naso, che dicono che sembra quello di un maiale. Questa cosa mi si appiccica in mente e più me lo dicono, più ci penso".

Non sarebbe la prima volta che va sotto ai ferri per colpa dei commenti degli haters: anche l'intervento al seno era partito così e poi Chloe si era pentita per colpa delle cicatrici.

Purtroppo non si può far contenti tutti e qualche commento negativo arriva sempre: l'importante è piacere a se stessi e speriamo che Chloe Ferry possa accettarsi così com'è!

ph: getty images