Chloe Ferry ha scritto un bellissimo messaggio per il compleanno di Sam Gowland, ma lui sospetta che l’abbia copiato

LOL

In fatto di prendersi in giro sui social, ultimamente Chloe Ferry e Sam Gowland stanno facendo concorrenza a Blake Lively e Ryan Reynolds, la coppia hollywoodiana nota per trollarsi spesso sul web.

Il 2 agosto, Sam ha compiuto 23 anni e la fidanzata ha condiviso un lungo messaggio su Instagram, insieme a ben sette foto.

"Buon compleanno all'amore della mia vita, il ragazzo più bello del mondo, sono così felice che tu sia nella mia vita. Sei bello fuori e dentro e non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con te - ha scritto la star di Geordie Shore - Ogni giorno sembra il primo e non riesco a smettere di amarti sempre di più".

Chloe ha anche aggiunto i nomi che vorrebbe dare ai loro futuri figli: "Non vedo l'ora di invecchiare con te e di avere un sacco di bambini, Susan, Bob e Jeff".

E mentre i fan della coppia già si stavano sciogliendo per queste parole, Sam non è convinto che sia stata proprio Chloe a scriverlo e ha replicato: "Non so come hai fatto a mettere insieme sensatamente questo capitolo, l'avrai copiato da Google".

LOL!

Adoriamo il fatto che Sam conosca così bene la sua amata, anche in Geordie Shore 17, hai visto che ha capito subito che era stata lei a scrivere con il ketchup sulla finestra?

Solo due giorni fa, era stata invece Chloe Ferry a smontare una dichiarazione d'amore del fidanzato, con una risposta divertentissima.

Salvo appunto la piccola litigata quando Sam Gowland è partito per Byron Bay senza avvertire e Chloe Ferry ha deciso di vendicarsi ribaltando la casa, i due piccioncini stanno andando alla grande in Geordie Shore 17 : non perdere l'appuntamento con i nuovi episodi ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

ph: getty images