Chloe Ferry: dopo l’ultimo intervento estetico non può più sedersi

Ouch

Chloe Ferry si era sottoposta a un nuovo intervento al naso per correggere gli errori del precedente, che le impedivano di respirare bene. Ma pare che anche l'ultimo ritocco abbia una controindicazione parecchio scomoda.

La 22enne si è fatta fare un brazilian butt che le ha regalato delle curve alla Kim Kardashian ma adesso è praticamente costretta a stare sempre in piedi!

 

Un post condiviso da Chloe Ferry💀 (@chloegshore1) in data:

"Mi ha fatto parecchio male - ha detto a Closer Mag - adesso non mi posso sedere per quattro settimane, a meno che non usi un cuscino speciale".

Puoi farti un'idea di quanto dolore possa aver provato, guardando qui i lividi giganti che ha mostrato su Instagram. 

E anche se non le interessano le parole di chi critica la sua decisione - "Mi hanno detto che ho rovinato il mio corpo. Tutti hanno la loro opinione, ma è il mio corpo e ci faccio quello che voglio" - c'è un'opinione che invece le sta a cuore.

Stiamo parlando di quella del fidanzato Sam Gowland.

La star di Geordie Shore ha infatti spiegato che è preoccupato per lei e Chloe ha ammesso che: "Gli ho promesso che questa sarà l'ultima volta".

Manterrà la parola?

Chloe ti aspetta in Geordie Shore 17 : non perdere l'appuntamento con i nuovi episodi ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.