Può capitare a tutti di scorrere la bacheca di Instagram e di ammirare tutti quei corpi che sembrano perfetti, ma il trucco c'è anche se non si vede.
Chloe Ferry ha voluto ricordare questo ai fan, raccontando di non sentirsi al suo meglio in questo momento a proposito di forma ma di sapere che è più che normale e che certi standard fisici assurdi sui social ingannano l'occhio con la giusta inquadratura.
Come spesso capita in vacanza, la star di Geordie Shore ha messo in pausa dieta e palestra: "Non sto badando molto a quello che mangio e non mi sto allenando - ha spiegato nelle Stories - So che probabilmente si tratta di ritenzione idrica, ma non mi sento fantastica".
"Devo tornare in palestra e a un regime salutare perché... argh. Ma non mi abbatterò su questo, perché quando vai in vacanza non pensi molto a ciò che mangi, bevi di più eccetera. Quando tornerò a casa ricomincerò a lavorare sodo e a sentirmi meglio".
"E ricordate ragazzi, è tutta questione di angolazione perché so che quando scrollate la bacheca di Instagram, non vi sentite al vostro meglio e vedete tutte quei corpi sexy... È tutto merito dell'angolazione giusta" ha concluso.
Riguarda il meglio di Geordie Shore 20 con Chloe Ferry cliccando qui.