Chi è l’uomo giusto per Carrie? Sarah Jessica Parker ha risposto alla domanda di “Sex and the City” che tutti ci siamo fatti

Siamo sicuri che hai un preferito

Se hai seguito "Sex and the City", siamo sicuri che hai un preferito tra gli uomini che ha frequentato la protagonista Carrie Bradshaw e che hai fatto il tifo per lui.

In particolare, i fan si sono sempre divisi tra due personaggi: Mr. Big, interpretato da Chris Noth, e Aidan Shaw, interpretato da John Corbett. 

Adesso Sarah Jessica Parker, l'attrice che ha prestato il volto a Carrie, ha detto la sua sulla questione!

"Come puoi immaginare, la domanda mi mette in una terribile posizione - ha spiegato nel podcast The Bradshaw Boys - Amo Chris Noth e credo che il suo personaggio sia stato scritto in modo meraviglioso e abile da Michael Patrick King (sceneggiatore della serie ndr.). Amo anche John Corbett così tanto e amo Aidan, il suo Aidan".

All'inizio non si è sbilanciata: "Loro rappresentano il meglio di due lati della medaglia, quindi in realtà faccio parte di entrambi i team".

Ma poi ha concluso: "Alla fine, lo sapevo che Carrie sarebbe dovuta finire con Big. Ma è stato delizioso tutto quel caos prima che ci arrivasse".

E tu, per chi tifavi?

 

Attenzione SPOILER: dopo una relazione on e off durante tutto "Sex and the City", alla fine del primo film tratto dalla serie Carrie e Big si sposavano.

Nel sequel, la protagonista incontrava Aidan durante un viaggio ad Abu Dhabi e si scambiavano un bacio. Ma alla fine della pellicola, Carrie e Mr. Big restavano insieme.

ph: getty images