Chi è la figlia di Eminem e perché dovresti iniziare a seguirla su Instagram

È il momento di conoscere Hailie Scott Mathers

Se ancora non sai chi sia Hailie Scott Mathers, è il momento di recuperare.

Ti ricordi quando Eminem rappava: "My baby girl keeps gettin' older"? Ebbene, la figlia dell'artista è proprio cresciuta: oggi ha 23 anni e si è laureata in psicologia alla Michigan State University.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

i love finding cute little coffee shops

A post shared by Hailie Scott (@hailiescott1) on

Ma non è la carriera di psicologa quella che vuole seguire, almeno per ora. Subito dopo aver finito gli studi lo scorso giugno, Hailie aveva dichiarato di stare pensando di diventare una influencer: "Qualcuno si è fatto vivo su Instagram, anche se non ho un manager - aveva detto - Mi hanno chiesto di fare dei photoshoot".

A quel tempo il suo profilo Instagram contava su 942mila follower.

Avanti veloce a oggi, ovvero dieci mesi dopo quelle parole, la figlia di Eminem ha quasi raddoppiato il numero dei suoi seguaci: ora sono un milione e mezzo. E scorrendo i post, se ne trovano alcuni in cui pubblicizza outfit e marche di vestiti.

Insomma, la sua fama è in rapida ascesa e ne sentirai sicuramente parlare in futuro: ecco perché non puoi non sapere chi sia!

Hailie era nata il giorno di Natale del 1995 dall'amore tra Eminem e Kimberly Scott, finito con un divorzio nel 2001. A inizio 2006, i due ci riprovarono tornando all'altare: il matrimonio durò quattro mesi.

ph: getty images