Chi è Fai Khadra, l’amico con cui Kendall Jenner vuole “mettere su famiglia”

Ultimamente si vedono spesso insieme

Se segui Kendall Jenner su Instagram, molto probabilmente hai notato che nelle sue Stories e post spesso compare un amico che si chiama Fai Khadra.

Lo potresti ad esempio aver visto nelle immagini che la modella aveva pubblicato dal matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin: era infatti il suo +1 ma la stessa Kendall aveva bloccato i rumors specificando che non stavano insieme.

Nel giorni scorsi, il nome di Fai Khadra è tornato a occupare i titoli dei tabloid di gossip perché la 24enne, postando alcune foto con l'amico e con i figli della sorella Kim Kardashian, Psalm e Saint, ha aggiunto una didascalia che non è passata inosservata.

"Chiunque sia favorevole al fatto che Fai ed io mettiamo su famiglia dica 'io'" ha scritto, raccogliendo subito l'entusiasmo di Kim, dell'altra sorella Kylie, della mamma Kris e delle amiche Gigi Hadid e Hailey Bieber.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Glad we’re all on the same page here. #CommentsByCelebs

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs) in data:

Ma chi è Fai Khadra? Ecco quello che si sa su di lui!

Gli altri avvistamenti con Kendall Jenner

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

should we shag now or shag later baby?

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Oltre al matrimonio dei Jailey e a questo ultimo post in cui la modella accenna a metter su famiglia, Kendall Jenner e Fai Khadra erano stati visti insieme lo scorso Halloween e avevano anche sfoggiato un costume di coppia.

Lui si era travestito da Austin Power mentre lei era una fembot, ovvero uno dei robot che si vede nei film.

Embed from Getty Images

Durante la scorsa estate, erano andati a seguire la finale maschile di Wimbledon a Londra. Caso ha voluto che anche lì avessero due look coordinati, con la camicia dello stesso azzurro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TILL NEXT YEAR

Un post condiviso da @ yourboyfai in data:

Erano andati insieme anche allo scorso Coachella.

È nel giro delle Kardashian-Jenner da tempo

Fai Khadra si è visto spesso insieme a un'altra sorella di Kendall, Kourtney Kardashian, nel 2018. E nel 2017, erano girati dei gossip secondo cui avrebbe frequentato Jordyn Woods, la ex migliore amica di Kylie Jenner.

Ha due sorelle che fanno le dj

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy birthday to the best brother @yourboyfai it’s funny that we still encounter people every day who didn’t realize we were related but we go way back bihhhhh !!! ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Simi & Haze (@simihaze) in data:

Si chiamano Sama e Haya e suonano sotto il nome di Simi & Haze. Non sono (ancora) famosissime: hanno 955mila follower su Instagram, ma tra questi ci sono dei personaggi davvero celebri come Gigi e Bella Hadid, Martin Garrix, Mark Ronson, Lauren Jauregui. E ovviamente anche Kendall e Kylie.

Cosa fa nella vita?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Paris, Texas

Un post condiviso da @ yourboyfai in data:

Fai ha 28 anni ed è nato a Dubai. Come le sorelle, anche lui è un dj e puoi sentire la sua musica su SoundCloud, anche se non pubblica nuovi pezzi da qualche anno ed è più un hobby a tempo perso. Fa anche il modello e l'influencer.

ph: getty images