Chi è Dalton Gomez: tutto quello che devi sapere sul nuovo fidanzato di Ariana Grande

<3

Adesso che è Instagram official tra Ariana Grande e Dalton Gomez, è il momento di scoprire tutto sul nuovo fidanzato della cantante!

In occasione del suo compleanno, la star ha pubblicato una prima, dolce foto con il suo boyfriend. Avevano già reso pubblica la relazione nel video di "Stuck With U" e lui compariva anche nei divertenti video ispirati a Weather Channel dell'artista e di Lady Gaga.

Chi è Dalton Gomez

Dalton Gomez è nato nel Sud della California e avrebbe la stessa età di Ariana Grande, quindi 27 anni.

Lavora da cinque anni come agente immobiliare nella compagnia real estate di lusso chiamata Aaron Kirkman Group e, secondo People, avrebbe gestirebbe clienti di alto profilo.

Avrebbe aiutato l'avvocato della cantante a vendere una casa e potrebbero essersi conosciuti così. La stessa Ari ha da poco comprato una nuova villa sulle colline di Los Angeles. Si dice che Dalton sia riuscito ad abbassare di molto il prezzo, facendole concludere un ottimo affare.

È amico di Miley Cyrus

Dalton Gomez compare in una vecchia Stories di Miley Cyrus, lasciando quindi dedurre che siano amici. Anche Miley e Ariana sono amiche e hanno collaborato alla colonna sonora di Charlie’s Angels.

In generale, secondo E! News, Dalton e Ariana frequentano "lo stesso giro di persone" perché Dalton una volta faceva il ballerino e quindi "hanno un sacco di amici in comune".

L'amore tra Ariana e Dalton sarebbe nato a gennaio 2020

La scintilla sarebbe scoccata all'inizio di quest'anno, ma avrebbero cercato di mantenerla privata il più possibile.

A febbraio, l'artista era stata vista mentre baciava un misterioso ragazzo in un bar di Los Angeles che solo dopo si è scoperto essere l'agente immobiliare.

Hanno passato insieme #IoRestoACasa

L'auto isolamento passato a casa di Ariana Grande li avrebbe resi molto uniti in fretta.

"Si stanno conoscendo meglio velocemente, con la quarantena. Stanno passando il tempo tête-à-tête a casa. Ariana si sa che adora stare a casa, non è un problema per lei. Ordinano cibo e stanno lì insieme" aveva detto una fonte lo scorso marzo. 

 ph: getty images