Chi è Dalton Gomez: quello che devi sapere sul marito di Ariana Grande

<3

Ariana Grande ha confermato di aver sposato Dalton Gomez attraverso una dichiarazione del suo portavoce. Il matrimonio si sarebbe tenuto sabato 15 maggio 2021 nella casa della cantante a Montecito, in California.

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul marito di Ari!

Chi è Dalton Gomez

Dalton Gomez è nato e cresciuto a San Bernardino, nel Sud della California. Avrebbe 25 anni, due meno di Ariana Grande.

Che lavoro fa

È un agente immobiliare nella compagnia real estate di lusso chiamata Aaron Kirkman Group. Vende case ad esempio nelle esclusive zone di Hollywood Hills e Beverly Hills.

Ha aiutato l'avvocato di Ariana Grande a vendere la sua casa alla star The Big Bang Theory Kunal Nayyar per 7,5 milioni di dollari. 

Si sarebbero conosciuti quando l'artista stava cercando una nuova villa sulle colline di Los Angeles. Si dice che Dalton sia riuscito ad abbassare di molto il prezzo, facendole concludere un ottimo affare.

È amico di Miley Cyrus

Miley Cyrus e Ariana Grande - getty images

Dalton Gomez compare in una vecchia Stories di Miley Cyrus, lasciando quindi dedurre che siano amici. Anche Miley e Ariana sono amiche e hanno collaborato alla colonna sonora di Charlie’s Angels.

In generale, secondo E! News, Dalton e Ariana frequentano "lo stesso giro di persone" perché Dalton una volta faceva il ballerino e quindi "hanno un sacco di amici in comune".

L'amore tra Ariana e Dalton è nato a gennaio 2020

La scintilla sarebbe scoccata all'inizio del 2020, ma avrebbero cercato di mantenerla privata il più possibile.

A febbraio 2020, Ariana era stata vista mentre baciava un misterioso ragazzo in un bar di Los Angeles. Solo dopo si è scoperto essere l'agente immobiliare.

Hanno passato insieme #IoRestoACasa

L'auto isolamento passato a casa di Ariana Grande li avrebbe resi molto uniti in fretta.

"Si stanno conoscendo meglio velocemente, con la quarantena. Stanno passando il tempo tête-à-tête a casa. Ariana si sa che adora stare a casa, non è un problema per lei. Ordinano cibo e stanno lì insieme" aveva detto una fonte a marzo 2020 

Stuck With U

Hanno reso pubblica la relazione comparendo nel video di "Stuck With U", uscito a maggio 2020.

In occasione del suo compleanno, Ariana Grande ha pubblicato una prima, dolce foto con il suo boyfriend

Puoi vedere Dalton Gomez anche nei divertenti video ispirati a Weather Channel dell'artista e di Lady Gaga.

L'annuncio del fidanzamento ufficiale

"Per sempre e poi ancora per un po'" ha scritto Ariana Grande nella didascalia del post con cui ha annunciato di aver detto sì alla proposta di matrimonio di Dalton Gomez a dicembre 2020.

Nella slideshow, ci sono alcune foto di coppia e altre in cui mostra l'anello di fidanzamento, formato da un diamante dal taglio ovale e una perla bianca montati su una fascia d'oro.

Il matrimonio

Ariana Grande - getty images

Il portavoce di Ariana Grande ha confermato che la cantante e Dalton Gomez sono diventati moglie e marito. 

"Si sono sposati. È stato un matrimonio piccolo ed intimo, meno di 20 persone. La stanza era così piena di felicità e amore. La coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici" ha fatto sapere.

La cerimonia si sarebbe tenuta sabato 15 maggio nella casa dove abitano a Montecito, in California. Ariana Grande aveva comprato questa villa lo scorso anno per 6,75 milioni di dollari ed era appartenuta in passato alla conduttrice Ellen DeGeneres.

"Sia Ariana che Dalton adorano Montecito e passano un sacco di tempo lì - ha detto una fonte sempre di People - Sembrava naturale che si sarebbero sposati nella bellissima casa di Ari". 

ph: getty images