Cheyenne Floyd di Teen Mom si sposa: ecco il fidanzamento ufficialmente con Zach Davis

Intanto aspettano il primo figlio insieme

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano": la frase di "Amici Mai" di Antonello Venditti è perfetta per la love story di Cheyenne Floyd e Zach Davis!

Dopo un tira e molla durato quattro anni, la nostra protagonista di Teen Mom e il fidanzato sono ora diventati promessi sposi.

Lui le ha chiesto la mano organizzando una sorpresa perfetta: Cheyenne pensava di tenere il baby shower del figlio che aspettano insieme, quando lui ha tirato fuori l'anello e il party si è trasformato in una festa di fidanzamento ufficiale.

Puoi iniziare a scioglierti con le foto qui sull'account Instagram della 28enne, ma resta sintonizzato su MTV perché le telecamere di Teen Mom hanno seguito tutto il romantico momento!

Cheyenne Floyd ha raccontato che Zach Davis non ha conquistato solo lei, ma anche Ryder, la figlia che ha avuto con l'ex Cory Wharton.

"Gli è piaciuto sin da subito - ha detto a E! News - È come se si fosse chiuso un cerchio perché Zach ed io ci eravamo frequentati quando ero incinta di Ryder. Ryder compirà quattro anni quest'anno e ora stiamo aspettando un bambino. È una sensazione travolgente a volte".

Non perdere le nuove puntate di Teen Mom stagione 9: vanno in onda ogni giovedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW (guardalo scoprendo qui l'offerta di NOW).