Kris Jenner e Cher sono tra le ultime star arrivate in Italia per le vacanze

Italian summer

Non siamo neanche a metà estate 2021 e sono già un sacco le star che sono passate a trovarci in Italia per le vacanze!

Gli arrivi più recenti nel nostro Paese sono stati quelli di Cher e di Kris Jenner.

La cantante di "Believe" è stata vista mentre scendeva da uno yacht a Portofino, in Liguria.

Insieme a degli amici, è andata a cena nel ristorante Dai Gemelli. La presenza della star 73enne ha attirato diversi curiosi e Cher si è prestata volentieri a scattare foto con i fan (puoi vedere un esempio qui su un fan account Instagram).

Kris Jenner con Kim Kardashian agli MTV Movie & TV Awards - getty images

Kris Jenner è invece stata notata tra Capri e la Costiera Amalfitana. Anche lei prima a bordo di uno yacht, quello super lusso dello stilista e amico Tommy Hilfiger, e poi in alcuni ristoranti, come il Villa Verde o il Paolino Lemon Trees sull'isola. Insieme a lei c'è il fidanzato Corey Gamble.

La capostipite delle Kardashian-Jenner ha caricato un video nelle Stories, in cui canta "Nel blu, dipinto di blu" insieme agli amici (puoi vederlo qui su Twitter).

Ecco una mappa degli altri avvistamenti famosi in Italia questa estate: a Venezia sono stati visti Harry Styles, Katy Perry e Orlando Bloom, Brandon Flynn.

Harry Styles è stato notato anche in Toscana, insieme a Olivia Wilde.

Come Cher, anche John Legend e Chrissy Teigen hanno scelto Portofino.

ph: getty images