Charlotte Crosby vorrebbe che il fidanzato fosse più come Justin Bieber e la capirai benissimo

LOL

Charlotte Crosby non potrebbe essere più innamorata del suo Josh Ritchie ma questo non vuol dire che non ci siano certe parti della relazione su cui vorrebbe uno sforzo in più.

La nostra star di The Charlotte Show ha dimostrato di reagire come ogni altra ragazza nel mondo davanti al couple goal formato da Justin BieberHailey Baldwin, gli sposini più dolci del momento.

Tutto è iniziato quando Char ha visto e ripostato un video in cui i Jailey si coccolano in pubblico. Nella clip si vede il cantante accarezzare teneramente il viso della moglie.

"Vorrei che tu facessi questo con me" ha scritto la 28enne, taggando il fidanzato per assicurarsi che recepisse il messaggio.

Charlotte una di noi!

Anche se Josh forse non è il massimo in dimostrazioni di affetto in pubblico, recentemente ci ha fatto sciogliere postando un conto alla rovescia verso il primo anniversario da quando ha conosciuto per la prima volta la sua bella.

"È il primo dicembre - ha scritto nelle Instagram Stories - 14 giorni da quando io e Charlotte ci siamo conosciuti per la prima volta".

Non sarà Justin Bieber, ma Charlotte Crosby è comunque una ragazza fortunata!

Riguarda il meglio di The Charlotte Show, il mitico programma sulla vita di Charlotte Crosby: ti basta cliccare qui!

ph: getty images