Charlotte Crosby in una spirale sempre più cupa: ubriaca e con le mutande in vista

Ci fa preoccupare!

In Geordie Shore l'abbiamo vista esagerare nelle pazze serate con la gang ma adesso non si tratta più di divertimento e il fatto che Charlotte Crosby stia alzando un po' troppo il gomito è solo l'ultimo segnale di quanto sia giù di morale ultimamente.

La star è stata fotografata all'uscita da una festa al Libertine di Londra ed era messa maluccio.

Gli occhi semichiusi, le mutande in vista, un sacchetto di plastica in mano come se stesse per sentirsi male da un momento all'altro: Charlotte ci fai preoccupare!

 

Prima di andare alla festa, Char aveva pubblicato una foto in cui mostrava un side boob epico, incorniciato dallo stesso mini vestito nero che dopo il party ha finito per mostrare un po' troppo del corpo della celeb.

Charlotte Crosby sembra non avere ancora superato la rottura con Stephen Bear e qualche giorno fa era scoppiata a piangere durante un'intervista parlando dell'ex.

Aggiustare un cuore spezzato non è semplice e di certo i fiumi di alcol non aiutano: magari una collega di Geordie Shore ha qualche buon consiglio da dare a Charlotte Crosby a proposito di ex fidanzati.

Vicky Pattison è tornata con il nuovo show Ex On The Beach: Body SOS, in cui aiuta i concorrenti a ritrovare la fiducia in se stessi prima di incontrare il proprio ex.

Ex On The Beach: Body SOS va in onda ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

ph: getty images