Charlotte Crosby: nell’ultima foto manca un particolare fondamentale per respirare

Ops!

In questi giorni Charlotte Crosby se la sta spassando nel paradiso delle Maldive, postando una serie di immagini che ti faranno venire voglia di partire immediatamente.

Durante la vacanza con il fidanzato Josh Ritchie, la nostra star di Geordie Shore si è anche cimentata nello snorkeling e ha pubblicato una foto con tanto di maschera in testa.

 

And today I shall snorkel 👍🏼

A post shared by Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) on

Ma l'attenzione si è concentrata tutta sul suo naso: l'hai notato?

Va bene che sott'acqua non serve respirare, ma proprio senza narici no: dall'angolazione da cui è stata scattata la foto, infatti, sembra che non abbia le narici

Ovviamente la cosa è stata puntualizzata da un sacco di persone nei commenti e Char ha replicato con la sua solita ironia attraverso le Instagram Stories:

Instagram/CharlotteCrosby via MTV UK

"Stavo controllando che le mie narici ci fossero ancora, visto quanto era preoccupata la gente per il mio ultimo post" ha scritto sopra l'immagine in cui fissa la videocamera.

Insomma, ecco la prova che sì: Charlotte Crosby ha ancora le narici! LOL

Ti ricordiamo che i colleghi di Charlotte Crosby sono in onda con la 16esima stagione di Geordie Shore! Ogni venerdì alle 22:00 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV ti aspetta un nuovo episodio.

ph: getty images