Charlotte Crosby: la star spiega perché Josh Ritchie è diverso da tutti i fidanzati precedenti

Char in love

Ormai conosci Charlotte Crosby da un po' di anni e lo sai, è un'inarrestabile forza della natura e quando si mette in testa qualcosa parte in quarta e non c'è nessuno che riesca a frenarla.

Fino ad ora però, perché la star di Geordie Shore ha trovato qualcuno che comanda più di lei!

Char ha raccontato a Star Magazine come vanno le cose con Joshua Ritchie, con cui sta da qualche mese, e ha spiegato con un aneddoto chi è il boss della coppia.

"Eravamo in coda al cinema e io volevo limonare mentre aspettavamo ma lui mi ha fermato: "non farlo". E io "Cosa?". Mi dice cosa devo fare tutto il tempo: è fantastico!".

Anche se può sembrare strana come cosa, Charlotte Crosby ha spiegato che Josh è il primo ragazzo a rompere la sua regola "o si fa come dico io, o niente".

"Con Josh, o si fa come dice lui, o niente - ha detto - non mi lascia l'ultima parola su niente".

 

Morning with this one 😘😘

A post shared by Joshua Ritchie (@joshuaritchie1) on

"Normalmente adesso ci saremmo già detti ti amo, sono passati quattro mesi. Ma lui non è così" ha aggiunto, riconoscendo che la sua tendenza ad andare a tutta velocità nelle relazioni a volte la fa girare nella direzione sbagliata.

"Per me è meglio così perché adesso starei andando a tutta birra. Forse è qui che sbagliavo. Questo è il primo ragazzo che mi riesce a rimettere a posto".

 

📸

A post shared by Joshua Ritchie (@joshuaritchie1) on

E il risultato? "Questo comportamento me lo fa piacere ancora di più" ha confessato Charlotte.

In fondo si sa, in amore vince chi fugge!

Ti ricordiamo che i colleghi di Charlotte Crosby sono in onda con la 16esima stagione di Geordie Shore! Ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV ti aspetta un nuovo episodio.

Guarda com'è cambiato il cast dalla prima stagione di Geordie Shore:

ph: getty images