Charlotte Crosby si è fatta togliere le protesi al seno

A whole new size

Preparati a vedere Charlotte Crosby con una taglia di reggiseno nuova di zecca: si è fatta togliere le protesi al petto.

La star di Geordie Shore ha confermato di essersi sottoposta all'operazione di rimozione scherzando con il fidanzato Joshua Ritchie nei commenti di Instagram.

Quando Josh ha condiviso una foto del loro recente viaggio in Brasile, Char ha scritto: "L'ultima vacanza con quei grossi palloni". Al che il fidanzato ha risposto: "I due giubbotti di salvataggio".

ph: via mtvuk

 

La 29enne sarebbe stata sottoposta a un intervento di urgenza dopo aver sofferto per alcune complicazioni dovute alla chirurgia plastica.

Una fonte ha spiegato al The Sun che: "provava forti dolori al petto, in particolare a un seno. È andata da uno specialista prima di partire per il Brasile e le hanno diagnosticato una severa infiammazione e delle contratture".

Charlotte Crosby non ha ancora commentato personalmente la cosa ma sembra che l'operazione sia andata a buon fine, a giudicare da questa recente foto che ha condiviso su Instagram.

Nella didascalia sembra alludere al fatto che debba stare a casa a riposo: "Sono riuscita ad uscire per mangiare un boccone al mio compleanno" ha scritto.

Le auguriamo una pronta guarigione!

Just Tattoo of Us: le reazioni più OMG ai tatuaggi più fail:

ph: getty image