Charlotte Crosby rivela di essere nata con una rara malformazione

È conosciuta come "unico seno"

Charlotte Crosby rivela di avere "un unico seno" e purtroppo questa volta non si tratta della sua solita ironia, ma di un problema fisico che la riguarda da vicino.

 

Char starebbe considerando di operarsi, come ha detto a OK! Magazine: "Questa cosa non mi fa sentire sicura di me, non so ancora se andrò dal chirurgo ma mi sto informando. È conosciuto come 'unico seno', ma il nome esatto è simmastia".

 

 

 

 

 

 

🌊

Un post condiviso da Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) in data:

 

 

 

 

 

È una situazione che può capitare a chi ha subito un intervento al seno, come spiega la stessa Charlotte: " È normale che succeda quando l'operazione va male. I tessuti si espandono fino a che sembra che non ci sia spazio tra i seni". Questo però non è il suo caso: "Non ho rifatto il seno, sono una delle poche sfortunate persone nate così".

 

 

 

 

 

 

Everything and more ... 🕺🏽 @charlottegshore

Un post condiviso da Stephen Hollywood Bear (@stevie_bear) in data:

 

 

 

 

 

I trolls ci hanno messo del loro per far sentire la star di Geordie Shore ancora peggio: "Ero abituata a indossare vestiti scollati ma ricevevo così tanti brutti commenti... mi piacerebbe sistemare questa situazione". Per fortuna il fidanzato Stephen Bear sa come farla sorridere e ha trovato un nome più simpatico di simmastia: "Io la chiamo Sebastian".

 

Guarda com'è cambiata Charlotte negli anni!

mgid-arc-content-mtv-it-acac2a10-f0a0-4cb5-baca-3511d6db5380

Ph: Getty Images