Charlotte Crosby: rispunta Joshua Ritchie e forse la star non è così single come sembra

L'indizio su Instagram

L'hai vista in lacrime per strada, ancora intenta a pensare a come sono andate le cose con l'ex Stephen Bear, e poi dichiarare i suoi programmi (hot) da non fidanzata a San Valentino: ma c'è qualcosa che ci dice che Charlotte Crosby non sia così single come sembra.

La star di Geordie Shore - la 15esima stagione va in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV - ha avuto un flirt con Joshua Ritchie di Ex on The Beach a fine 2017.

9.2.18

A post shared by Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) on

I due erano anche stati paparazzati in un bacio appassionato e, anche se adesso Char sostiene di essere totalmente single, ha pubblicato un foto sospetta su Instagram.

We Miss her @sophiekasaei_ 💕😂😂 #MassivelyUglyFunnyFace 😆🤓🤪

A post shared by Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) on

Nella foto, Charlotte Crosby è appoggiata sul petto nudo di Joshua Ritchie, disteso a letto, e c'è anche Sophie Kasaei. Tutti e tre hanno un super sorriso sul volto.

Che Char ci stia andando piano, ma abbia voluto presentare Joshua alla BFF così da avere un parere da Sophie?

Dai Charlotte: facci sapere di più!

Se quest'anno sei arrivato single a San Valentino, gli amici di Nickelodeon hanno una serata speciale per te: oggi, 14 febbraio, a partire dalle 20.00 su Nickelodeon (Sky canale 605-606) va in onda "Non Proprio San Valentino".

Tutte le mitiche star di Nick saranno invitate da Cupido in persona nel suo quartier generale, dove dovranno sventare un piano malvagio per cancellare il giorno di San Valentino! Nel cast ci sono due star de I Thunderman, ma anche gli attori delle serie Henry Danger, Game Shakers, Nicky Ricky Dicky and Dawn e Jojo Siwa.

ph: getty images