Charlotte Crosby piange per Stephen Bear: “Stava con me solo per avere attenzione”

Stay strong Char

Charlotte Crosby non ha ancora superato la rottura con Stephen Bear.

Le due star di Just Tattoo of Us 2 si sono lasciate lo scorso ottobre e nel frattempo Char ha avuto un flirt con Joshua Ritchie di Ex on The Beach ma, parlando con il magazine australiano NW, è scoppiata a piangere ripensando all'ex.

Durante l'intervista, Charlotte ha ammesso di sentirsi particolarmente emotiva riguardo a Stephen e in lacrime ha detto: "Di solito riesco a parlarne, ma oggi...".

Il giornalista le ha chiesto se pensa che Bear l'abbia usata per la fama e la 27enne ha risposto: "Non lo so, ma suppongo che fosse per avere attenzione".

Parlare della fine di un amore è sempre dura: ma magari una collega di Geordie Shore ha qualche buon consiglio da dare a Charlotte Crosby a proposito di ex fidanzati.

Vicky Pattison sta per tornare con il nuovo show Ex On The Beach: Body SOS, in cui aiuterà i concorrenti a ritrovare la fiducia in se stessi prima di incontrare il proprio ex.

Ex On The Beach: Body SOS parte domani 7 febbraio e va in onda ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

ph: getty images