Charlotte Crosby: la star svela QUELLE dimensioni del fidanzato e rimarrai scioccato

Josh il superdotato

Ormai la conosci e sai che Charlotte Crosby non ha peli sulla lingua neanche quando si tratta di cose molto personali, ma non siamo sicuri di come Joshua Ritchie prenderà le sue ultime rivelazioni, visto che lo riguardano in prima persona!

La star di Geordie Shore era ospite del podcast Private Parts (e già il titolo dice tutto) di Jamie Laing e a un certo punto ha paragonato ciò che il fidanzato ha in mezzo alle gambe, a un "bastone".

E poi ha detto: "Vi dirò un segreto, ce l'ha più grande di tutti gli altri".

 

Ma Charlotte! Così ci fai arrossire!

E se non ci credessi, la 27enne ha messo in chiaro che non si tratta di una bugia: "Non sto mentendo, ad esempio questo microfono è lungo 25 centimetri. Il suo coso è più grosso e lungo".

Charlotte ha anche ammesso di essere così soddisfatta delle dimensioni del suo lui da non riuscire a smettere di raccontarle a tutti.

Josh sarà anche un superdotato, ma la cosa che ha davvero conquistato Char è il fatto che sia diverso caratterialmente dai suoi ex (o almeno così ha assicurato).

Ti ricordiamo che i colleghi di Charlotte Crosby sono in onda con la 16esima stagione di Geordie Shore! Ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV ti aspetta un nuovo episodio.

Guarda com'è cambiato il cast dalla prima stagione di Geordie Shore:

ph: getty images