Charlotte Crosby: la star si è fatta operare in segreto perché non sopportava più i commenti dei troll

E per correggere una rara malformazione

L'avevamo lasciata mentre stava ancora valutando se farsi operare o meno e adesso Charlotte Crosby ha confermato di essersi sottoposta a un intervento chirurgico per correggere un problema fisico.

 

 

La star di Geordie Shore aveva già parlato della rara malformazione con cui è nata, spiegando di avere "un unico seno", che scientificamente si definisce simmastia. Quando lo aveva rivelato qualche mese fa, appunto doveva ancora scegliere se andare o meno in sala operatoria: nel frattempo l'intervento è avvenuto e Char ha confessato che la decisione è stata fortemente influenzata dai commenti online.

 

 

 

🖤

Un post condiviso da Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) in data:

 

 

"Quando esce una mia foto, le persone iniziano a scrivere: 'Cosa c'è di sbagliato nel suo seno? È deforme!'" ha raccontato Char che è da poco tornata single, dopo la fine con Stephen Bear, aggiungendo di aver fatto l'operazione per riacquistare una buona dose di fiducia in sé stessa.

"Prima davo 7 su 10 al mio seno, ma adesso è decisamente un 10 su 10. Ora non mi preoccupo più quando posto una foto".

 

 

 

S17 ❤ @inthestyleuk

Un post condiviso da Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) in data:

 

 

Ma archiviato questo cruccio, ne sarebbe già spuntato un altro: Charlotte Crosby ha aggiunto di stare prendendo in considerazione un trapianto di capelli per coprire la fronte che considera troppo ampia. Speriamo non si faccia prendere la mano!

Intanto ti ricordiamo che Charlotte ti darà il suo personalissimo punto di vista agli MTV EMA 2017: è infatti una delle star della Social Squad di quest'anno! Se non l'hai ancora fatto, segui il suo profilo Instagram per vedere le curiosità che posterà dall'evento.

Potrai vedere gli MTV EMA 2017 in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale. 

Guarda com'è cambiata Charlotte negli anni!

mgid-arc-content-mtv-it-acac2a10-f0a0-4cb5-baca-3511d6db5380

Ph: Getty Images