Charlotte Crosby, la risposta EPICA a chi la critica per essersi pompata le labbra!

Classic Charlotte

Come tutti sappiamo, Charlotte Crosby è ricorsa alla chirurgia plastica per migliorare il suo aspetto (e non solo), ma per tenersi in forma la star di Geordie Shore è una vera addicted del fitness.

Dato che è sempre stata sincera sul modo in cui ha cambiato il suo corpo, Charl si è proprio arrabbiata, quando alcuni troll hanno cominciato a prenderla in giro per le dimensioni delle sue labbra, accusandola di aver esagerato con il lip-filler.

Sotto accusa uno scatto che la ritrae con il fidanzato Stephen Bear. La coppia - protagonista di Just Tattoo of Us, in onda ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e su NOW TV- sta passando una romantica vacanza a Dubai. Impossibile non notare le sue labbra incredibilemente carnose.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

45 degrees 🌞

Un post condiviso da Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo  aver ricevuto una valanga di commenti cattivelli e polemici, Char ha risposto in modo EPICO agli hater, con una gag, che meriterebbe 92 minuti di applausi. Eccola:

char1

Instagram/charlottegshore

Per quel che ne sappiamo, Char non ha mai avuto problemi a raccontare dei suoi interventini di lip-filling:

"Avevo le labbra sottili prima" ha spiegato al Daily Mail. "Ho le labbra più grandi da circa due anni, le sistemo ogni cinque o sei mesi in un posto a Newcastle"

E come uno dei suoi fan ha affermato su Instagram in sua difesa, Char non dovrebbe sentire la necessità di spiegare a chiunque le decisioni che prende circa il suo aspetto: "È il suo corpo e può fare quello che vuole, non può piacere a tutti, finché piace a lei nessun problema".

Dai un'occhiata alla altre news di oggi:

Guarda tutta l'evoluzione di Charlotte!

mgid-arc-content-mtv-it-acac2a10-f0a0-4cb5-baca-3511d6db5380

PH:instagram.com/charlottegshore