Charlotte Crosby: la lezione di vita più importante che ha imparato quest’anno ti ispirerà

Prendi appunti

Il 2018 di Charlotte Crosby sta andando a gonfie vele e la star ha spiegato sulle Instagram Stories perché non potrebbe essere più felice di così.

"Mi sento così appagata stanotte - ha scritto la presentatrice di Just Tattoo of Us (scopri chi l'affiancherà nella terza stagione al posto dell'ex Stephen Bear) - Sono felice per questi mesi così pieni di cose positive, ancora non credo quanto il 2018 sia fantastico. Certo ci sono anche delle cose negative, ma gli alti superano decisamente i bassi".

La 28enne ha poi ringraziato chi le sta vicino ogni giorno: "Amo i miei amici e la mia famiglia e il mio team che è fantastico. Per non menzionare il mio fidanzato".

 

You make my heart smile @joshuaritchie1 ❤️

A post shared by Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) on

E poi Charlotte Crosby ha condiviso un ispirante consiglio con tutti i fan, ovvero la cosa più importante che ha imparato quest'anno: prendi appunti!

"Non lasciare che la vita ti scorra di fianco. Prendila per le corna, abbracciane ogni secondo della sua bellezza".

La nostra Char è saggi AF! E siamo contentissimi di saperla così felice.

Charlotte Crosby ti aspetta con Just Tattoo of Us 3 dal 6 giugno ogni mercoledì alle 22.50 in prima tv su MTV e in streaming su NOW TV.

Fai attenzione perché dal 4 giugno MTV Italia si sposta al canale 130 della piattaforma Sky. Per maggiori dettagli sulla variazione numerazioni canali vai su sky.it/canalisky.

ph: getty images