Charlotte Crosby: irriconoscibile in una foto scattata prima di Geordie Shore

Il chirurgo plastico ci ha messo del suo

Charlotte Crosby ha appena compiuto 27 anni e il vecchio compagno di avventure Kyle Christie ha voluto festeggiare con una foto di vecchia data.

 

 

Prima di Geordie Shore (che sta per tornare con la stagione 14! Dal 22 maggio alle 22.50 solo su MTV, Sky 133, e su NOW TV), prima di Gaz Beadle: l'immagine postata da Kylie è stata scattata ante 2011, ovvero prima che il reality iniziasse. Capelli mori e parecchio blush sulle guance: Charlotte appare decisamente diversa da come la conosciamo oggi!

Gli anni sono passati e così anche gli interventi estetici: Charlotte Crosby ha usato il filler sulle labbra, si è tatuata le sopracciglia e ha fatto un'operazione per sistemare il naso. Senza dimenticare la dieta e l'allenamento con cui ha perso parecchie taglie. Anche Kylie ha fatto un salto dal chirurgo plastico per il naso e il mento e in più si è concesso un trapianto di capelli.

 

 

Ma quel che conta è che Charlotte è rimasta la stessa esuberante, simpaticissima ragazza della prima edizione di Geordie Shore! Pensi di avere un po' di Charlotte nel tuo DNA? Dimostralo con il test!

Guarda tutta l'evoluzione di Charlotte!

 

mgid-arc-content-mtv-it-acac2a10-f0a0-4cb5-baca-3511d6db5380

 

ph: getty images