Charlotte Crosby: il suo programma per San Valentino ti farà arrossire

Char ora è single!

Sappiamo che Charlotte Crosby non usa mezzi termini ed è sempre onesta su ciò che le succede, ma a certe confessioni shock non ci abitueremo mai!

Dopo la rottura con Stephen Bear, la star di Geordie Shore ha avuto un flirt con Joshua Ritchie di Ex on The Beach - erano anche stati paparazzati in un bacio appassionato - ma adesso Char ha spiegato di essere totalmente single.

 

E al Mirror Online, che le ha chiesto quali fossero i suoi programmi per San Valentino, ha risposto:

"Non ho programmi, probabilmente userò le dita perché non ho un ragazzo". Chi vuole intendere, intenda!

 

Soprattutto siamo felici di risentire l'ironia nelle parole di Charlotte Crosby, che sta passando un periodo difficile dopo la fine con Stephen Bear: prima era stata fotografata in lacrime per strada e poi completamente sconvolta dopo una festa.

Se quest'anno arrivi anche tu single a San Valentino, gli amici di Nickelodeon hanno una serata speciale per te: il 14 febbraio, a partire dalle 20.00 su Nickelodeon (Sky canale 605-606) va in onda "Non Proprio San Valentino".

Tutte le mitiche star di Nick saranno invitate da Cupido in persona nel suo quartier generale, dove dovranno sventare un piano malvagio per cancellare il giorno di San Valentino! Nel cast ci sono due star de I Thunderman, ma anche gli attori delle serie Henry Danger, Game Shakers, Nicky Ricky Dicky and Dawn e Jojo Siwa.

ph: getty images