Charlotte Crosby ha una mamma bellissima e lei ne è molto orgogliosa

Anche i fan sono d'accordo

Charlotte Crosby ha pubblicato alcune nuove foto della sua famiglia sui social media, tra cui alcune splendide immagini della sua bella mamma Letitia.

"Mia mamma è STUPENDA" ha scritto la protagonista di Just Tattoo of Us  (è in onda ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e su NOW TV) a commento della foto. Non possiamo darle torto, Letitia potrebbe sembrare sua sorella maggiore!

Anche i fan sono d'accordo e infatti hanno risposto con un sacco di complimenti per la mamma della scatenatissima star di MTV Geordie Shore:

 "Lo è veramente. Inoltre lei è uguale a te", ha scritto un follower. Un altro ha aggiunto, "Splendide. Come sorelle". Un fan birichino ha invece chiesto un appuntamento a Letitia: "Assolutamente! Hai impegni per stasera?".

Lol.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

❤❤❤❤👨‍👩‍👧‍👦

Un post condiviso da Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci spiace molto per il ragazzo che si è preso una cotta per mamma Letitia, putroppo lei è inammoratissima del marito Gary, nonché padre di Charlotte.

La didascalia “couple’s goals”, scritta dalla figlia sotto la foto dei genitori abbracciati, non lascia dubbio. Tra i due le cose vanno davvero alla grande!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Couple goals 👫 @thediddyman1 @letitia.crosby ❤

Un post condiviso da Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

Charlotte ha recentemente ammesso che suo padre non ha mai guardato la figlia in Geordie Shore:

"Non ha mai guardato Geordie Shore. Non l'ho mai escluso dalle mie cose, era solo una sua  decisione personale", ha raccontato a Mail Online. Insomma, occhio non vede, cuore non duole.

Sicuramente sono una famiglia affiatatissima! Come quando hanno festeggiato Natale facendo il giro dei pub, solo che poi la serata ha avuto un finale davvero incredibile!

Guarda tutta l'evoluzione di Charlotte!

mgid-arc-content-mtv-it-acac2a10-f0a0-4cb5-baca-3511d6db5380