Charlotte Crosby ha un modo drastico per dimenticarsi di un ex fidanzato

Senza mezze misure

Come ha fatto Charlotte Crosby a superare (più o meno) indenne la mitica storia con Gaz Beadle e poi quella con Stephen Bear?

La star di Geordie Shore ha rivelato, grazie alla nuova funzione di Instagram dedicata ai Q&A, qual è il suo metodo per voltare pagina quando finisce una relazione.

Interrogata da un fan che le ha chiesto: "Qual è il modo migliore per andare avanti?", la 28enne ha risposto con un modo drastico: "Quando ho deciso nella mia testa che non voglio stare con qualcuno, semplicemente lo elimino dalla mia vita come se non esistesse".

Instagram/CharlotteCrosby via MTV UK

La nostra Char è senza mezze misure!

Intanto la relazione che sta vivendo oggi Charlotte Crosby con Josh Ritchie è sempre più forte e un altro fan le ha chiesto qual è la sua definizione di amore. Ecco cos'ha risposto:

"L'amore per me significa per sempre. Lealtà e rispetto. Trovare qualcuno che sia il tuo migliore amico e insieme la tua anima gemella".

Sembra che Josh corrisponda a questa descrizione!

Charlotte Crosby ti aspetta con la terza stagione di Just Tattoo of Us ogni mercoledì alle 22.50 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.